Pagine

sabato 7 aprile 2012

Fascia porta bebè

Ho scoperto l'acqua calda! Immagino che questo sciarpone lungo 5 metri circa esista dall'antichità, ma qui al mio paesello non ce l'ha nessuno! Dopo aver visto la dimostrazione in questo video ho fatto in modo di procurarmela via internet e ora non vedo l'ora di sfoggiarla! Una delle prime cose che ho fatto alla prima prova e stata, con rispetto parlando, andare in bagno con Miracolo che dormiva nella fasciona: una libertà di movimento mai sognata, magari avessi avuto una cosa del genere con le altre bimbe!

4 commenti:

Mamma Michela ha detto...

Quando si ha un neonato diventa un problema anche andare al bagno!ma non è che posteresti anche una vostra fotina,giusto per sfoggiare anche in rete;)

Unknown ha detto...

Sono passata ad augurare Buona Pace ciao

Mamma_volipindarici ha detto...

Grazie per gli auguri e ricambio (ahimè in ritardo)!

Se ne hai la possibilità, prendi un pezzo di stoffa (al mercato o all'ikea)- il cotone è ottimo per ogni stagione- su internet si trovano infiniti tutorial per crearla da sé (in sostanza serve solo una macchina da cucire per l'orlo..io ho delegato :D); se ti è comodo, puoi avere una fascia su misura a meno di 10 € (costo totale stimato sui 6 €).
La mia benedizione è stato il mei tai, scoperto con GM "troppo" tardi, ma sfruttato tantissimo!

Il richiamo al bagno è immediato per ogni mamma!!!

mammabucolica ha detto...

la fascia è la benedizione, anche x bimbi di diverse età.se vuoi aiuti su che legature usare, batti un colpo!