Pagine

lunedì 3 novembre 2008

Estroversa, che sollievo!

Bene, almeno i parenti strettissimi non mi diranno che devo mandarla per forza a scuola perchè è timida-introversa e non socializza! Va incontro a tutti, osserva e poi si fa avanti.
Ad una cena di parrocchia, ha girato il campetto da calcio con un pallone in mano in cerca di compagni di giochi "della sua taglia". Ha osservato desiderosa di proporsi delle bambine più grandi che stavano giocando a strascinarsi a turno dentro uno scatolone, poi si è allontanata e mi ha detto incrociandomi (le stavo apposta un po' distante), "queste sono toppo andi".
Si è fermata un po' con un bimbo giusto, perfetto della sua età ma questo non parlava e così dopo qualche minuto ha ripreso la sua ricerca. Nel frattempo mi sono seduta a tavola a mangiare qualcos'altro mentre il papà mi dava il cambio... quando sono tornata al campetto il papà mi ha detto che era nato un idillio con un bimbo e che si baciavano pure! Tornando a casa mi ha detto: "stasera ho giocato con Marco (nome inventato), Marco ha tre anni".
Brava cucciolina.

Nessun commento: