Pagine

mercoledì 3 febbraio 2010

Superbimba soffre per gelosia

Questa è la nostra famiglia. Prima ha disegnato separatamente i personaggi, poi li ha ritagliati incollandoli su un altro foglio con questa disposizione definitiva. Siamo tutti arrabbiati. A destra il papà ha le mani gialle sulla fronte, al centro Superbimba tiene in braccio la Sorellina (coi pantaloni verdi!), a sinistra io con in braccio un bambino giallo (un altro bimbo?) e per questo non posso tenere in braccio altri bambini.

...e queste sono le mani di Superbimba che si apprestano a strangolare (ha detto proprio"strangolare") Sorellina. Per fortuna Sorellina sorride. Mi piace moltissimo questo disegno, lo trovo proprio espressivo.
Bene Superbimba, disegna, disegna che ti fa bene!

Bisogna che io dedichi del tempo esclusivo a Superbimba poverina, è piccola pure lei...


1 commento:

Mamma Michela ha detto...

Io ho tre figli,la più grande che tra poco compirà 14 anni è gelosa della piccola di quasi 3,anche se le vuole un mucchio di bene,le coccole non le basterebbero mai,perciò ti capisco bene...