Pagine

giovedì 25 settembre 2008

Giornata tipo inizio autunno

Nell'ultima settimana (io conto da giovedì a mercoledì), ho portato al parco Superbimba gio, ve, sa e lu, il nonno l'ha portata mar e mer mentre io ero al lavoro. Tre mattine con la babysitter.
Le mattine di gio,ve sa e do, cerco di sistemarmi la casa, i vestiti, ecc... Superbimba gioca un po' da sola o mi sta dietro, vuole imitarmi e le faccio provare a fare tutto quello che mi chiede; i pomeriggi l'ho portata al parco (tranne la domenica dai nonni).
E' la sera che Superbimba non si stacca dai libri, per così dire. Mattina e pomeriggio, ci sono tante cose da fare, se il tempo lo consente la porto fuori, si fa un po' di tutto (anche attività certo, ma minuti) la sera senza TV si mette tranquilla e concentrata a riempire i suoi libretti.
Dice:"Cololo questo, anche questo, così!", e via...

Nessun commento: