Pagine

giovedì 25 settembre 2008

Tre ore e mezza!

Dalle 20 alle 23,30! Non ce la facevo più!
Ha fatto tutti i puzzles diverse volte, quasi metà libro "Impara con Pooh" (logica e matematica, 3 anni), colorato "ABC bimbi" e "Albafetiere degli orsetti" oltre a qualche disegno libero, una mezzora di CD Rom interattivo... sul lettone abbiamo lanciato il cubo con le facce numerate (numeri arabi)... infine ha voluto due libri sulla bibbia illustrati per bambini con CD, e stremata le ho detto che li leggevo io sul lettone (almeno, ci metteremo orizzontali ho pensato), lei mi ha detto "no, leggo io" e mi ha spiegato le figure.
Non ho proposto io le attività, lei è passata da una cosa all'altra. Io ho proposto di mettere a dormire il bambolotto... anche di mettere a dormire la mamma.
Pare che ormai sia un'abitudine "fare le lezioni" dopo cena.
Beata quella volta che si è rotta la TV.

Nessun commento: