Pagine

martedì 6 gennaio 2009

Credevo di aver letto male, invece..

Che delusione! Gustato il numero 10 della rivista "Il pianeta dei bambini" su Halloween (non che questa festa mi entusiasmi, anzi, ma l'avevo preso lo stesso), sono andata in edicola per comperare in extremis il numero 11. Visto che in copertina c'erano animali col camice da dottore e da infermiera ho aperto la rivista per rendermi conto se gli argomenti erano ragionevolmente spiegabili alla mia Superbimba che non ha ancora 2,5 anni...
ORRORE! Il cane Arturo va in clinica a vaccinarsi? A curare una zampina rotta? NOOOO, va in clinica a fare una plastica al naso!!!! Entra triste per il suo problema ed esce felice col nasino scintillante.
Target di età della rivista: 3-6 anni.
Mi vien solo da scuotere la testa, nessun altro commento.

PS: Il numero 12 contiene tre o quattro storielle, per fortuna visto che la struttura della rivista è davvero valida. Superbimba, mi accorsi, aveva imparato a memoria tre filastrocche e colorato con soddisfazione tutte le pagine del numero 10.

Nessun commento: