Pagine

mercoledì 27 febbraio 2013

Propositi di oggi

...dunque, il mio più grosso problema di gestione della giornata, il momento che mi provoca maggior ansia sono i pasti. Essendo, fondamentalmente da sola, avendo lo Stupendo di 13 mesi che mangia cose sue...e poi subito dopo ha sonno e vuole stare in braccio...

Sono le 8.30, adesso metto su il pranzo, oggi lo scalderò al microonde. Nella lavatrice c'è già un'altra cesta lavata da stendere. Alle 9 li sveglio tutti.
Mi piacerebbe leggere una storia a Sorellina cerchiando per lei qualche parola, stimolarla anche a trascriverla, sicuramente con un disegno. Mi piace molto la poesia "Inverno" che ho trovato da MammaElly. Superbimba ha bisogno di memorizzare le tabelline, poi le farò un dettato di scienze sul lavoro delle api. Lo Stupendo fa il bagnetto, che bello!
Per il blog, e per la scuola, vorrei scrivere il programma di scienze e prevederne la conclusione a breve termine.

Più che propositi per una sola giornata (dalle 14 alle 20 sarò in ufficio) sembra una letterina dei desideri indirizzata a Dio.

Bene, ora comincio a correre! Stanotte passo a postare i risultati.

2 commenti:

MammaElly ha detto...

Però, mica male per una men che mezza giornatina! Ti capisco bene, i ritmi incalzano parecchio anche qui... E la montagna di panni lavati da smistare è ormai ineliminabile, sopra la lavatrice!
P.s. Grazie per avermi citata: sono sempre contenta quando posso essere utile!

una mamma ha detto...

Mi sei più che utile, mi fa bene guardare al meglio. E la tua "comprensione" mi è molto cara.