Pagine

domenica 21 settembre 2008

Uno sculaccione di cui mi pento

Mi pento completamente solo del primo. Quando Superbimba aveva 12 mesi un giorno fu un tormento. Considerato che non dormiva mai durante il giorno, andò avanti a lamentarsi un intero pomeriggio perché.. la pagina di un giornale non si piegava come voleva lei (la girava e questa tornava indietro) e una miriade di altri motivi del genere.
Se, se... se avessi avuto la possibilità magari di uscire di casa col passeggino, se magari avessi ricevuto una visita, allora l'allucinante pomeriggio si sarebbe interrotto, invece... appena sembrava tranquillizzata mi voltavo e non appena uscivo dal suo campo visivo ricominciava a piangere, o peggio, pareva farsi male in continuazione (stava iniziando a camminare). Lo sculaccione mi è partito quando seguendomi in bagno non mi lasciava lavare: le facevo comunque toccare l'acqua, l'avevo lasciata giocare ma lei non voleva che io mettessi il mio piede sotto il getto dell'acqua e me lo tirava via, urlava mentre io toccavo l'acqua.
Basta.
Superbimba mia, mi dispiace tantissimo.

Nessun commento: